AIDO sezione Provinciale “Aldo Ozino Caligaris” OdV Vercelli

CONSEGNA DELLE CARROZZELLE PRESSO ASLVC

Stamani, AIDO sezione provinciale “Aldo Ozino Caligaris” OdV Vercelli e AIDO gruppo InterComunale “Francesco Barbonaglia – Giuseppe Lovascio” OdV Vercelli hanno consegnato presso il MeCAU/Pronto Soccorso Vercelli ASLVC sei carrozzelle.

Queste sono utilissime per la movimentazione dei pazienti, infatti la Direttrice Dott.ssa Roberta Petrino con la coordinatrice ha ringraziato tutta AIDO per il gesto fatto.

Anche la Direzione generale dell’ASL rappresentata dal Direttore Amministrativo Dott. Gabriele Giarola e dal Dott. Gatti Scipione hanno apprezzato e chiesto una prossima collaborazione a futuri eventi e sinergie assieme al nostro ente.

Molto soddisfatto il presidente Marcello Casalino che dice “stamani abbiamo dato un segno tangibile di come ci si possa aiutare con gesti semplici che vanno a beneficio della comunità cercando di migliorare un servizio primario, ricordiamo che AIDO fa anche prevenzione e noi grazie all’amico Salvatore Ranieri il cantante della solidarietà abbiamo potuto consegnare queste carrozzine!

Inoltre si ringraziano i volontari intervenuti per l’occasione per il prezioso supporto all’attività dell’ospedale di Vercelli: Anna, Carla, Francesco e Battistino.”

Finisce con una dichiarazione il nostro volontario AIDO Battistino Coggiola, “Sono dovuto intervenire per dare una mano ad una signora accorsa stamani che in un battibaleno, prima del termine della cerimonia di consegna ha subito utilizzato una nostra carrozzina!

Grazie a tutti questo dimostra che AIDO c’è!”

 

Come si manifesta la volontà di donare?